Al Milan il Torneo delle Sirene 2022

È stato il Milan ad aggiudicarsi l’ottava edizione del Torneo delle Sirene – Msc Cup che si è svolto, come di consueto, tra Sorrento e Sant’Agnello. In un anticipo del match scudetto di stasera, i rossoneri allenati da Marco Merli si sono imposti sul Sassuolo con il punteggio di 2-0. Decisive le reti di Simone Lupo e Simon La Mantia, quest’ultimo premiato dal presidente storico del Sorrento Paolo Durante come miglior calciatore della manifestazione, riservata quest’anno alla categoria 2008. Il Milan ha così iscritto per la terza volta il suo nome nel prestigioso albo d’oro del Torneo delle Sirene – Msc Cup che ha visto trionfare tra le altre ancheJuventus, Real Madrid, Lazio ed Atletico Madrid. Grande successo di pubblico per la finale svoltasi stamattina allo stadio Italia di Sorrento ma anche per l’intero Torneo delle Sirene – Msc Cup che ha richiamato in Costiera curiosi, appassionati e soprattutto tantissimi addetti ai lavori.

Sorrento Calcio 1945

segreteria@fcsorrento.com
media@fcsorrento.com

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Scuola Calcio Elite da cinque stagioni di fila ed un’intensa attività del settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti in tutti i campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 14). Quest’anno si è aggiunta al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 15 femminile, impegnata nel campionato regionale.

#sorrentocè

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.