Aversa-Sorrento 0-1 | Mister Fusco in sala stampa

Non può che essere soddisfatto il mister rossonero Luca Fusco per il bottino pieno conquistato al termine del derby contro la Real Aversa: “E’ stata una partita molto equilibrata, disputata su un terreno di gioco in precarie condizioni che non consetiva di poter giocare regolarmente palla a terra. Meglio il primo tempo. meno il secondo ma siamo stati bravi e cinici a trovare il gol e a difenderlo con i denti, senza soffrire fino al triplice fischio. L’Aversa si è dimostrata un ottimo avversario, come d’altronde tutte le squadre di questo girone. Ogni gara è una sfida delicatissima ma oggi ho avuto l’ennesima dimostrazione che posso contare su un gruppo di grandi uomini che lottano con caparbietà e determinazione per portare a casa il risultato. Sono tre punti preziosissimi che ci consentono ti allontanarci dalla zona calda della classifica e fanno morale in vista dei prossimi impegni che ci attendono dietro l’angolo”

Sorrento Calcio 1945

segreteria@fcsorrento.com
media@fcsorrento.com

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Scuola Calcio Elite da cinque stagioni di fila ed un’intensa attività del settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti in tutti i campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 14). Quest’anno si è aggiunta al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 15 femminile, impegnata nel campionato regionale.

#sorrentocè

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.