Le “prime” della classe si affrontano domenica 15 novembre, alle ore 14:30.

Tra le mura amiche del campo Italia, il Football club Sorrento ospita la Nocerina, in un derby rossonero d’alta quota, tra chi si divide, a pari merito, la vetta del campionato di Eccellenza campana, girone B.

Per i tifosi locali, invariati prezzi e modalità per l’acquisizione dei tagliandi d’ingresso:
– Curva Nord 5 euro;
– Tribuna Centrale 8 euro.

Ingresso libero per donne, under 14 e diversamente abili.

 

Per i tifosi ospiti, prevendita attiva – dal pomeriggio di martedì 10 novembre fino a sabato 14 novembre – al punto vendita di Nocera inferiore: FUTURANSA in Via Bruni Grimaldi 95.

Qui di seguito, le modalità di accredito stampa. 

Il Football Club Sorrento comunica che le richieste di accrediti stampa / fotografi/ operatori radio – tv, in previsione delle gare di campionato dovranno essere inviate:
• entro le 12 del venerdì prima della gara (salvo disposizioni diverse, di volta in volta comunicate).

Le domande, conformi al regolamento federale, dovranno ottemperare alle seguenti modalità:
• Compilazione su carta intestata
• Firma del direttore responsabile
• Nome, cognome, data e luogo di nascita dei richiedenti
• Semplice indicazione del documento di identità e tessera iscrizione all’OdG
• Eventuale titolarità di tessera CONI giornalistica
• Recapito della segreteria di redazione (telefono, fax, e-mail).•

Le richieste vanno inoltrate all’ufficio stampa ESCLUSIVAMENTE via mail all’indirizzo comunicazione@fcsorrento.com (solo ed esclusivamente per richieste inerenti STAMPA – FOTOGRAFI – OPERATORI RADIO E TV).

Tutte le richieste pervenute oltre il limite di tempo prestabilito non verranno automaticamente prese in considerazione.

Per ogni richiesta/testata, potranno essere accreditati solo un giornalista iscritto regolarmente all’Ordine professionale (o un aspirante tale, la cui posizione è attestata dal direttore responsabile regolarmente iscritto all’Odg) e un fotografo/videoperatore (iscritto all’Ordine o un aspirante tale, la cui posizione è attestata dal direttore responsabile).

Gli aventi diritto potranno ritirare direttamente il loro titolo di ingresso presso lo sportello accrediti stampa poche ore prima della gara.

Per una questione logistica, indipendente dalla volontà della società, non è possibile garantire una postazione in cabina stampa.