Tantissime le mail pervenute per partecipare al concorso “Il Fc Sorrento ti porta a cena”, che offre la possibilità al vincitore di avere diritto ad un coupon-menù, valido per due persone, da consumare presso il nostro partner Trattoria Italia di Piano di Sorrento

Tra i pronostici correttamente registrati (quelli cioè compilati secondo il regolamento), in quattro hanno “indovinato” il risultato esatto di 3 a 0. Ma, in virtù del regolamento che prevede che il vincitore sarà designato in base al primo risultato esatto pervenuto, il fortunato partecipante che ha diritto al coupon è

  • Gianvincenzo Castellano, che ha trasmesso la mail alle 10:16 del giorno 15 ottobre 2015. 

Gli altri (Luigi Bianco, ore 11:17 – Veniero Antonino ore 14:44 – Carmine De Martino ore 18:53), pur pronosticando il risultato giusto (e a loro vanno i nostri complimenti!), hanno trasmesso la mail solo successivamente al vincitore.

Il coupon può essere ritirato presso la segreteria del campo Italia (o, in subordine, presso l’adiacente Centro Tennis) da domani, martedì 20 ottobre 2015. 

Si ricorda che il coupon è valido per un menù fisso (menù: due pizze a scelta, due bibite, due caffè) e può essere consumato tutte le sere, eccetto il weekend e l’eventuale giorno di chiusura settimanale del locale. In tal senso, è gradita la prenotazione al numero 0818073122.