marcucci
C’E’ LA FIRMA | ERRICO MARCUCCI A SORRENTO

“Erano già 2 anni che Franco Giglio mi aveva chiamato per far parte del suo progetto ma avevo sempre rifiutato. Quest’anno dopo l’esperienza a Nocera mi ha richiamato ed ho accettato subito perché c’è una società solida con una programmazione seria e oculata. Quest’anno il Sorrento ha allargato anche l’organigramma affidando la carica di direttore sportivo a Pasquale Ottobre: uomo che stimo molto e ulteriore garanzia per far bene”

“Le vittorie non si costruiscono con le parole ma con il lavoro in allenamento settimana dopo settimana. Se saremo uniti, sudando tutti insieme la maglia, ci toglieremo grandi soddisfazioni. Uno spogliatoio importante, con un gruppo sano e compatto, è condizione indispensabile per raggiungere l’obiettivo prefisso di conquistare la promozione in Serie D”

“Ho sempre anteposto la squadra agli interessi personali, perché vincere un campionato è sempre più bello di fare 25-30 gol. Spero che questa squadra riesca a ricreare l’entusiasmo giusto per far rinascere il calcio qui a Sorrento, che manca ad alto livello da diversi anni. Spero che i tifosi saranno presenti in massa allo stadio per sostenerci nei momenti più delicati della stagione. Soltanto uniti si vince”