Il Sorrento comunica di aver sollevato Mario Turi dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al tecnico vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività svolta con grande impegno e dedizione, ed i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera. La conduzione tecnica è affidata al tecnico stabiese Maurizio Coppola.

Maurizio Coppola inizia la carriera da allenatore guidando nella stagione 2012/2013 la Libertas Stabia verso un tranquillo ottavo posto. Confermato al timone della compagine stabiese anche nel campionato successivo, riesce a migliorare il precedente risultato con un ottimo quarto posto che vale la qualificazione al primo turno della fase play-off, con il sogno promozione che si infrange sotto i colpi dell’Angri. Nel 2014/2015 c’è la fusione tra Libertas Stabia e Gragnano, con il mister Coppola che gode nuovamente di piena fiducia ripagata al termine della stagione con la vittoria del campionato ed il ritorno della compagine gragnanese in Serie D. In Quarta Serie il tecnico stabiese raggiunge l’obiettivo salvezza con 2 giornate di anticipo, conquistando ben 44 punti alla guida dei leoni.

Maurizio Coppola sarà presentato, insieme a tutto lo staff tecnico, martedì 20 dicembre alle ore 12:30 presso la sala stampa dello Stadio Italia al termine della seduta di allenamento mattutina.