Il Futsal mercato è ormai aperto ma il Sorrento ha anticipato una concorrenza davvero spietata per assicurarsi un ottimo rinforzo in vista di quella che si preannuncia come un’agguerritissima seconda parte di stagione.

Si tratta di Gianni La Marca, laterale classe ‘96, che, per motivi personali, ha lasciato da protagonista (dieci gol in altrettante partite) la Virtus Libera Forio scegliendo la costiera come nuova destinazione. Un’arma in più per Mister Breglia che lo ha già schierato nella trasferta di sabato scorso contro il Mama Futsal San Marzano. Esordio da incorniciare per il calcettista nolano che aveva promesso gol, giocate e tanto divertimento. E così è stato, perché a pochi secondi dallo scadere, il suo potente tiro dalla distanza è finito dritto in rete, regalando ai rossoneri la gioia del 3-3. Un pareggio pesantissimo che dovrà trovare continuità nella gara di sabato prossimo, l’ultima del girone d’andata, quando alla tend.ra di Viale dei Pini a Sant’Agnello, il Sorrento dovrà vedersela contro l’Unina Futsal Flegrea, tra le dirette concorrenti alla corsa salvezza.
Domenica torneranno in campo anche i ragazzi della formazione U19 che, dopo aver osservato un turno di riposo in campionato (dove sono protagonisti di una bella lotta a quattro con Cus Avellino, Real Agerola e San Marzano) saranno impegnati nella gara di ritorno del primo turno di Coppa Campania, anch’essa contro l’ottima formazione di Pozzuoli. L’andata, dinanzi al pubblico del Covent Garden Sport si era conclusa sul 6-3 per la formazione guidata da Mister Jose Astarita che si aspetta una prestazione altrettanto positiva da capitan Cesaro e compagni per centrare il passaggio del turno e prendere parte al mini torneo delle Final Four. Il gioco si fa duro, è arrivato il momento di inserire una marcia in più!