Ancora una vittoria, ancora tre punti per il Sorrento che nella diciottesima giornata si impone per 5-0 nel match casalingo contro la Caggianese. Con il nono risultato utile consecutivo e solo due gol subiti in cinque partite, la compagine rossonera conferma il momento di gran forma.
Mister Astarita schiera Gargiulo tra i pali, De Vivo, Bagnulo, Cacace e Persico. Indisponibili Maresca per squalifica e De Gregorio causa infortunio. Pronti via, il Sorrento parte bene con De Vivo che impensierisce la retroguardia ospite: due occasioni per lui, entrambe parate dal portiere. Anche Persico entra subito in partita: veloce e propositivo, l’intermedio rossonero si divora una ghiottissima occasione al sesto minuto. All’ 11 il tiro di Cacace si stampa sul palo.
Anche la Caggianese si fa coraggio ed alza il baricentro: Gargiulo pronto a dire no in varie circostanze.
Partita bloccata fino al 23′ quando un agguerritissimo Bagnulo concretizza di potenza.
Al 28′ il raddoppio di Miccio: tunnel al portiere (protagonista di un uscita maldestra) e palla in rete. Da segnalare in pieno recupero la traversa della Caggianese.
Nella ripresa, spazio anche per Volpe che al 7′ prova a siglare il tris, parato dal portiere. Al 16′ ci pensa Cacace ad allungare le distanze (3-0) ed un giro di lancette più tardi, con un’azione replica, colpisce la traversa.
Grandissima prestazione di Bagnulo: muro invalicabile in difesa e decisivo anche in fase di impostazione. Al 22′ ancora un’occasione per Persico che poi lascia spazio a Somma: il numero 77 rossonero serve l’assist per Cacace ed è 4-0. Tre minuti più tardi Cacace firma anche il 5-0: terza tripletta stagionale per l’universale rossonero. Nei minuti finali, Mister Astarita manda in campo anche il Presidente Gargiulo: é standing ovation per il suo esordio.
Finisce così, 5-0 per il Sorrento. Si entra nella fase calda del campionato con ventiquattro punti da assegnare e ancora tutto da decidere. Prossimo impegno per i rossoneri, la delicata trasferta di Solofra.