Giuseppe Savarese si presenta ai tifosi

savarese
C’E’ LA FIRMA | GIUSEPPE SAVARESE A SORRENTO

“Non ho esitato a scegliere il Sorrento perché parliamo di una piazza prestigiosa che non merita assolutamente questa categoria. Sono certo che questo gruppo darà il massimo per vincere il campionato e tornare subito in Serie D”

“Nel corso della mia carriera non ho mai cambiato tante squadre, perché scelgo sempre in funzione di un progetto a lungo termine. Sono stato 3 anni a Torre Annunziata, quindi altri 3 anni a Sarno e spero di poter restare a lungo anche qui a Sorrento per portare a termine tanti obiettivi prestigiosi”

“Voglio vincere il campionato, poi ben venga se i miei gol si riveleranno utili per conquistare vittorie e punti importanti in chiave D. Sono certo che faremo divertire i tifosi e spero che a fine stagione potremo festeggiare tutti insieme gli obiettivi prefissi”.

Sorrento Calcio 1945

segreteria@fcsorrento.com
media@fcsorrento.com

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Scuola Calcio Elite da cinque stagioni di fila ed un’intensa attività del settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti in tutti i campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 14). Quest’anno si è aggiunta al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 15 femminile, impegnata nel campionato regionale.

#sorrentocè

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.