Il Football Club Sorrento è lieto di annunciare Antonio Guarracino quale nuovo responsabile tecnico della prima squadra e della formazione Juniores: primo tassello di un nuovo corso rossonero che punta a rinforzare maggiormente le sue radici sul territorio della Penisola Sorrentina.
Già protagonista da calciatore della rifondazione del club sorrentino negli anni 90 con oltre 200 presenze, Guarracino torna al campo Italia da allenatore portandosi in dote una considerevole esperienza della categoria maturata sia in campo che in panchina.
“Antonio Guarracino è la sintesi perfetta del nostro nuovo progetto: giovane, determinato, concreto e nativo della Penisola Sorrentina – le parole del presidente Cappiello per presentare il neo allenatore – ci affidiamo a lui per la genesi di un progetto ambizioso che si basa su due caratteristiche fondamentali: senso di appartenza e spirito di sacrificio. Ricreare l’entusiasmo e valorizzare i migliori ragazzi del nostro territorio sono invece le finalità da perseguire per onorare al meglio la passione dei nostri sostenitori e la fiducia dei nostri partner”.