I convocati per il ritiro di Roccaporena

Sono 24 i calciatori che Vincenzo Maiuri ha convocato per il ritiro di Roccaporena di Cascia (PG), che scatterà lunedì. Un gruppo del quale fanno parte tanti calciatori esperti ma anche quattro ragazzi nati nel 2005 – a dimostrazione di come il Sorrento continui a far crescere i prodotti del proprio vivaio (Castellano e Gargiulo – già protagonisti con la Juniores come Russo e Molinini) ma anche a selezionare giovani di valore (Mazzarano e Potenza). Ben sei – tra “over” ed “under” i calciatori della Penisola Sorrentina, altro motivo di orgoglio per i colori rossoneri.

Sorrento Calcio 1945

segreteria@fcsorrento.com
media@fcsorrento.com

la prima squadra

Il Sorrento parteciperà al prossimo campionato nazionale di Serie C. Gli allenamenti e le gare interne si svolgono al Campo Italia di Sorrento.

le giovanili

Scuola Calcio Elite da cinque stagioni di fila ed un’intensa attività del settore giovanile: formazioni rossonere presenti in tutti i campionati regionali giovanili.

#madeinsorrento

Accanto all’ambizioso progetto tecnico, miriamo ad avviare un percorso che includa, coinvolga e restituisca protagonismo a tutte le componenti della nostra terra, dal singolo tifoso alle rispettive realtà produttive.