Juniores | Sabato 30 in scena ad Aversa

Per Giulio Russo e per i suoi ragazzi la sfida di sabato ad Aversa ha un sapore particolare, sarà come vedere lo striscione dell’ultimo chilometro prima del traguardo: “Abbiamo preparato questa sfida al meglio – spiega il tecnico rossonero, top scorer della storia del club – perché sappiamo che andiamo ad affrontare una compagine forte che già all’andata ci ha messo in difficoltà. Non sarà una partita facile, ma vogliamo completare l’opera con una grande prestazione e superare questo ostacolo. Vediamo cosa faranno Francavilla e San Giorgio nello scontro diretto, è ancora tutto aperto ma noi abbiamo il destino nelle nostre mani”.

Sorrento Calcio 1945

segreteria@fcsorrento.com
media@fcsorrento.com

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Scuola Calcio Elite da cinque stagioni di fila ed un’intensa attività del settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti in tutti i campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 14). Quest’anno si è aggiunta al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 15 femminile, impegnata nel campionato regionale.

#sorrentocè

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.