La dirigenza del Football Club Sorrento comunica che la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a Mario Turi, già sulla panchina rossonera fino allo scorso mese di dicembre. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani, lunedì 29 febbraio, allo stadio Italia di Sorrento.

La parentesi tecnica con l’esperienza di mister Giovanni Ferraro non ha fruttato quanto sperato, particolarmente nell’atteggiamento dei calciatori in frangenti delicati delle gare. All’allenatore vicano va il doveroso ringraziamento per la professionalità e l’impegno svolto negli ultimi tre mesi, contribuendo alla crescita di questo giovane e ambizioso club.

Quando si è giunti ormai nella fase cruciale, l’obiettivo stagionale, la promozione in serie D, è ampiamente alla portata del Football Club Sorrento che lotterà fino all’ultimo secondo della stagione per cercare di conquistarlo. Con determinazione, ora più di prima, e con il sostegno di tutti coloro che hanno a cuore il futuro del calcio in Penisola Sorrentina.