Il Sorrento comunica che le richieste di accrediti stampa / fotografi/ operatori radio – tv, in previsione della gara contro l’Audax Cervinara in programma domenica 14 maggio alle ore 16,30 presso lo Stadio “Italia” di Sorrento e valevole per la finale play-off regionale,  dovranno essere inviate:

  • entro e non oltre le ore 12 di sabato 13 maggio (salvo disposizioni diverse, di volta in volta comunicate).

Le domande, conformi al regolamento federale, dovranno ottemperare alle seguenti modalità:

• Compilazione su carta intestata
• Firma del direttore responsabile
• Nome, cognome, data e luogo di nascita dei richiedenti
• Semplice indicazione del documento di identità e tessera iscrizione all’OdG
• Eventuale titolarità di tessera CONI giornalistica
• Recapito della segreteria di redazione (telefono, fax, e-mail).

Le richieste vanno inoltrate all’ufficio stampa ESCLUSIVAMENTE via mail all’indirizzo comunicazione@fcsorrento.com (solo ed esclusivamente per richieste inerenti STAMPA – FOTOGRAFI – OPERATORI RADIO E TV).

  • È assolutamente vietata la riproduzione del match in diretta tv o web streaming. Saranno valutate eventuali richieste, solo ed esclusivamente se accompagnate dall’autorizzazione scritta del Comitato Regionale da inviare via fax al n° 081.878.44.10. È fatto tuttavia salvo il diritto per la società di negare la diretta tv o streaming per motivi organizzativi.  

Tutte le richieste pervenute oltre il limite di tempo prestabilito non verranno automaticamente prese in considerazione.

Per ogni richiesta, potranno essere accreditati solo un giornalista iscritto regolarmente all’Ordine professionale (o un aspirante tale, la cui posizione è attestata dal direttore responsabile regolarmente iscritto all’Odg) e un fotografo/videoperatore (iscritto all’Ordine o un aspirante tale, la cui posizione è attestata dal direttore responsabile).

Potranno essere accreditati anche operatori di testate telematiche di informazione (blog), la cui titolarità appartiene ad un giornalista iscritto all’Ordine professionale di riferimento.

Gli aventi diritto potranno ritirare direttamente il loro titolo di ingresso presso lo sportello accrediti stampa poche ore prima della gara.

Per una questione logistica, indipendente dalla volontà della società, non sempre è possibile garantire una postazione in cabina stampa.