Il Sorrento comunica il regolamento relativo ai rapporti tra i tesserati del club e tutti gli organi d’informazione valido per la stagione sportiva 2016-2017.

Tutte le interviste e/o partecipazioni a trasmissioni tv/radio/web tv devono essere autorizzate dall’Ufficio Stampa. Pertanto, i giornalisti che intendano intervistare e/o chiedere la partecipazione a trasmissioni di calciatori, tecnici e dirigenti del Sorrento devono rivolgersi all’Ufficio Stampa per ottenere la relativa autorizzazione.

Calciatori e tecnici della prima squadra rilasceranno interviste esclusivamente presso la sala stampa dello Stadio Italia:

–          In occasione delle conferenze stampa infrasettimanali

–          Al termine delle gare ufficiali di campionato e coppa italia, nei tempi e negli spazi previsti dai regolamenti

Le conferenze stampa sono indette nelle seguenti giornate:

–         Il mercoledì, al termine dell’allenamento pomeridiano, con la presenza di un calciatore

–         Il giorno antecedente la partita, con la presenza dell’allenatore

–         Al termine delle gare ufficiali di campionato e coppa italia

Il programma settimanale di interviste e conferenze stampa potrà subire variazioni, in caso di gare infrasettimanali.

Se non fosse possibile effettuare l’intervista presso la sala stampa del Sorrento, contattando l’ufficio stampa è possibile concordare un’intervista telefonica, se esiste il consenso del dirigente o tesserato.

Per contattare l’Ufficio Stampa, è possibile utilizzare i seguenti recapiti:  mail: comunicazione@fcsorrento.com cell: 3289161016 (Giovanni Minieri)