Grazie al successo sul Faiano griffato Marcucci, il Sorrento conclude la regular season a quota 59 punti confermandosi sul secondo gradino del podio. Non c’è un attimo di sosta, e domenica 7 maggio, alle ore 16:30, i nostri ragazzi scenderanno subito in campo per il primo turno play-off contro lo stesso Faiano in gara secca allo Stadio Italia.

La fase post-season si svilupperà in questo modo:
PRIMO TURNO PLAY-OFF REGIONALI

Domenica 7 maggio ore 16:30

SORRENTO (2°) – Faiano (5°)
Battipagliese (3°) – Cervinara (4°)

In caso di parità al termine della gara, SI PROCEDERÀ ALLA DISPUTA DI DUE TEMPI SUPPLEMENTARI DI QUINDICI MINUTI CIASCUNO, MA NON DEI TIRI DI RIGORE.

Al termine dei tempi regolamentari e degli eventuali supplementari delle gare di cui innanzi, in caso di parità di punteggio, sarà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica a conclusione della stagione regolare.

SECONDO TURNO PLAY-OFF REGIONALI

Domenica 14 maggio ore 16:30

Vincente 2ª/5ª vs Vincente 3ª/4ª sul campo della migliore classificata

FASE NAZIONALE

La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficialmente stabilito anche i criteri di svolgimento degli spareggi play off nazionali.

Le partite del primo turno, con andata e ritorno, sono in programma il 21 e il 28 maggio 2017, mentre quelle del secondo e ultimo turno si disputeranno il 4 e l’11 giugno 2017. Si qualificheranno al secondo turno le squadre che nei rispettivi due incontri avranno ottenuto miglior punteggio oppure, in caso di parità, avranno segnato il maggior numero di reti in trasferta. Verificandosi ulteriore parità verranno effettuati due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno: in caso di persistente parità durante i supplementari, l’arbitro darà diritto all’esecuzione dei calci di rigore.

Questi gli accoppiamenti del primo turno play off nazionali Eccellenza (andata 21 maggio 2017 – ritorno 28 maggio 2017):

Molise – Campania B

Questi gli accoppiamenti del secondo turno play off nazionali Eccellenza (andata 4 giugno 2017 – ritorno 11 giugno 2017):

Vincente Calabria/Sicilia A vs Vincente Molise/Campania B