Il Sorrento è lieto di annunciare l’ingaggio di tre calciatori per la prossima stagione sportiva: i difensori Antonio Guarro e Luigi Rizzo e l’attaccante Fabio Cifani.

Antonio Guarro, esperto difensore classe 1985 nativo di Torre Annunziata, reduce proprio da due annate con i bianchi del Savoia ma con alle spalle esperienze e successi con diversi club campani: nei professionisti con Juve Stabia, Paganese e Nocerina, in serie D con Sarnese e Agropoli.

Luigi Rizzo, giovane difensore classe 1997 nativo di Pompei, che dopo gli esordi nelle giovanili della Juve Stabia, può vantare esperienze nelle formazioni primavera della Juventus e del Vicenza, nonchè presenze in nazionale under17 guidata dal tecnico federale Tedino.

Fabio Cifani, attaccante napoletano classe 1985, bomber d’Eccellenza specialmente nel girone molisano con le maglie del Campobasso, Isernia e Termoli. Già alle dipendenze di mister Guarracino per due stagioni a Positano prima dell’annata trionfale con la Sibilla Bacoli culminata con la vittoria del campionato.