UN’ALTRA TRIPLETTA È SERVITA
 WIN Eccellenza: Sorrento-Valdiano 2-0
 WIN Juniores U18 : Sorrento-Savoia 2-0
 WIN Juniores U17: Sorrento-Abellinum 4-0

In archivio l’ennesimo hat-trick della stagione: tutte vincenti le 3 formazioni rossonere nell’ultimo turno dei rispettivi campionati.
La prima squadra, sotto una fitta pioggia, supera il Valdiano in campo e in classifica, piazzandosi alle spalle della capolista Agropoli (avversaria domenica prossima in trasferta). Una vittoria firmata Gargiulo e Sogliuzzo ma conquistata con una prestazione corale quasi perfetta.
Affermazione convincente anche per la Juniores Under18 contro un ostico Savoia. I rossoneri, in inferiorità numerica per oltre 1 ora di gioco, riescono lo stesso ad avere la meglio sui biancoscudati con un super Leone trai pali e due calci di rigore procurati da un incontenibile Vitale, trasformati da Guastella e Celentano. Dopo nove gare nessun punto è stato rimasto per strada e nel prossimo turno c’è la sfida alla seconda in classifica, arretrata di tre lunghezze.
Sì conferma macchina da gol la Juniores Under17 che regola l’Abellinum con un bel poker. Ottava vittoria in altrettante gare disputate, primato difeso con le reti di Di Maio, Gargiulo Alessandro e la doppietta di Ruocco.
Continuamo così ragazzi #chisifermaèperduto