Il Sorrento comunica l’acquisto di Nicola La Mura, che andrà a rinforzare il reparto arretrato in vista di una seconda parte di stagione che vedrà i rossoneri impegnati in tutte le competizioni per raggiungere gli obiettivi prefissi.

Terzino destro classe ’96, ha nella duttilità una delle doti migliori, vista la capacità nel disimpegnarsi senza alcun problema anche sulla corsia opposta. Cresciuto nel Settore Giovanile del Napoli, passa poi a quello della Juve Stabia prima del grande salto in Serie D con la maglia della Cavese, che conclude la stagione 2014/15 al 6° posto. L’anno successivo conquista un ottimo 7° posto tra le fila del Pomigliano, mentre nell’estate del 2016 firma con l’Olympia Agnonese, compagine molisana che milita nel girone F di Serie D. Il neo-acquisto rossonero è già a disposizione del tecnico Maurizio Coppola.

Si comunica inoltre che il Prefetto di Napoli ha disposto, per  la gara tra Sorrento ed Ebolitana, valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, il divieto di vendita o cessione a qualunque titolo dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno. La gara è in programma mercoledì 4 gennaio alle ore 14:30 presso lo Stadio Italia di Sorrento.

I supporters rossoneri non potranno invece assistere alla gara tra Battipagliese e Sorrento, valevole per il 16° turno del Campionato Regionale di Eccellenza – Girone B, a causa dell’inagibilità del settore ospiti dello Stadio “Luigi Pastena” di Battipaglia. La gara si disputerà domenica 8 gennaio alle ore 14:30.