Cioffi: “Peccato aver preso gol nel momento migliore”

Renato Cioffi aveva messo tutti in guardia sul valore del Matino ed ha avuto ragione: “Loro hanno fatto una buona partita, ma noi non abbiamo affatto demeritato. Anzi, nel nostro momento migliore una disattenzione su palla inattiva ci ha penalizzato. Dobbiamo capire che questo è un girone difficilissimo nel quale ogni partita non avrà un esito scontato. Forse abbiamo fatto meglio della gara con la Mariglianese ma stavolta gli episodi non ci hanno sorriso. Adesso dobbiamo già pensare alla gara con il Bitonto provando anche a migliorare la condizione di alcuni elementi del gruppo”.

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Club di Terzo Livello da dieci stagioni di fila, il Sorrento ha un fervido settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti nei campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 15). Si aggiungono al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 17 e l’Under 15 femminile, impegnate nei rispettivi campionati regionale.

#wearesorrento

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.