JUNIORES | Sorrento-Aversa 0-0, Russo: “Non siamo riusciti a sbloccarla”

Giulio Russo – tecnico della Juniores del Sorrento – era cosciente delle difficoltà della sfida con l’Aversa e non disprezza affatto il punto conquistato dal Sorrento capolista: “È arrivato il primo pari casalingo contro una rivale fin qui imbattuta che ci ha dato filo da torcere. Non siamo riusciti a sbloccarla pur avendo qualche occasione per passare in vantaggio. Alla squadra non posso rimproverare nulla, siamo rimasti in vetta alla graduatoria con il San Giorgio e adesso andremo a Lavello con il coltello tra i denti perché tutte le gare sono difficili e tutte le avversarie aspettano il Sorrento per sfoderare una grande prestazione”.

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Club di Terzo Livello da dieci stagioni di fila, il Sorrento ha un fervido settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti nei campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 15). Si aggiungono al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 17 e l’Under 15 femminile, impegnate nei rispettivi campionati regionale.

#wearesorrento

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.