per il centrocampo l’ex mantova messori

Il Sorrento Calcio 1945 Srl rende noto di essersi assicurato le prestazioni sportive di Pietro Messori a partire dalla stagione 2023/2024. Messori, nato a Modena il 29 dicembre del 2000, è un regista cresciuto calcisticamente proprio nel vivaio dei “canarini” emiliani per poi approdare in C nelle fila del Mantova nella stagione 2021/2022. In due anni ha collezionato ben 50 apparizioni in campionato (32 delle quali da titolare).

#sorrentocè

Leave a comment

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Curcio di Picerno in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Club di Terzo Livello da dieci stagioni di fila, il Sorrento ha un fervido settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti nei campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 15). Si aggiungono al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 17 e l’Under 15 femminile, impegnate nei rispettivi campionati regionale.

#wearesorrento

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.

Sito web realizzato da

Sito web realizzato da