grande impresa dell’u 16

L’impresa del week end la firma la nostra Under 16, capace di sorprendere allo stadio Italia il temibile Ancona (1-0 il finale con gol di Esposito). Successo prezioso anche per l’Under 17 che ha sbancato Messina, dove ha perso di misura l’Under 15. Ko anche l’U14 a Catanzaro. Pari prezioso a Taranto per la prima squadra.

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Curcio di Picerno in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Club di Terzo Livello da dieci stagioni di fila, il Sorrento ha un fervido settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti nei campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 15). Si aggiungono al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 17 e l’Under 15 femminile, impegnate nei rispettivi campionati regionale.

#wearesorrento

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.

Sito web realizzato da

Sito web realizzato da