ARRIVA EVANGELISTI DALLA CAVESE

Il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. rende noto di essersi assicurato, a titolo definitivo dalla S.S. Cavese 1919, le prestazioni sportive di Nicolò Evangelisti a partire dalla stagione sportiva 2026/2027. Evangelisti, nato ad Alatri il 17 marzo del 2003, è cresciuto nei settori giovanili di Roma ed Empoli ed ha già all’attivo 95 presenze in Serie C con le maglie di Taranto, Pineto, Albinoleffe e Cavese. Proprio con i metelliani sono state 22 le apparizioni in campionato nella passata stagione.

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Curcio di Picerno in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Club di Terzo Livello da dieci stagioni di fila, il Sorrento ha un fervido settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti nei campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 15). Si aggiungono al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 17 e l’Under 15 femminile, impegnate nei rispettivi campionati regionale.

#wearesorrento

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.

Sito web realizzato da

Sito web realizzato da