La panchina torna a Mario Turi

La dirigenza del Football Club Sorrento comunica che la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a Mario Turi, già sulla panchina rossonera fino allo scorso mese di dicembre. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani, lunedì 29 febbraio, allo stadio Italia di Sorrento.

La parentesi tecnica con l’esperienza di mister Giovanni Ferraro non ha fruttato quanto sperato, particolarmente nell’atteggiamento dei calciatori in frangenti delicati delle gare. All’allenatore vicano va il doveroso ringraziamento per la professionalità e l’impegno svolto negli ultimi tre mesi, contribuendo alla crescita di questo giovane e ambizioso club.

Quando si è giunti ormai nella fase cruciale, l’obiettivo stagionale, la promozione in serie D, è ampiamente alla portata del Football Club Sorrento che lotterà fino all’ultimo secondo della stagione per cercare di conquistarlo. Con determinazione, ora più di prima, e con il sostegno di tutti coloro che hanno a cuore il futuro del calcio in Penisola Sorrentina.

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Club di Terzo Livello da dieci stagioni di fila, il Sorrento ha un fervido settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti nei campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 15). Si aggiungono al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 17 e l’Under 15 femminile, impegnate nei rispettivi campionati regionale.

#wearesorrento

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.