Domenica “Delle Palme” al campo Italia: arriva la Palmese

Archiviato lo scontro al vertice in casa del “Città di Nocera”, riprende la preparazione del Football Club Sorrento tra le mura amiche dello stadio Italia, in vista del prossimo impegno di campionato, che vedrà i rossoneri, guidati da Mario Turi, affrontare l’ostica Palmese. La parola d’ordine in casa costiera è chiara: non si molla.

La gara, che avrà luogo domenica 20 marzo ore 15, sul sintetico dell’impianto di via Califano, è valida per l’undicesima di ritorno del campionato di Eccellenza Campania, girone B.

Invariati prezzi e modalità per l’acquisizione dei tagliandi d’ingresso:

– Curva 5 euro;
– Tribuna Centrale 8 euro.

Ingresso libero per donne, under 14 e diversamente abili.

Qui di seguito, le modalità di accredito stampa.

Il Football Club Sorrento comunica che le richieste di accrediti stampa / fotografi/ operatori radio – tv, in previsione delle gare di campionato dovranno essere inviate:
• entro le 12 del venerdì prima della gara (salvo disposizioni diverse, di volta in volta comunicate).

Le domande, conformi al regolamento federale, dovranno ottemperare alle seguenti modalità:
• Compilazione su carta intestata
• Firma del direttore responsabile
• Nome, cognome, data e luogo di nascita dei richiedenti
• Semplice indicazione del documento di identità e tessera iscrizione all’OdG
• Eventuale titolarità di tessera CONI giornalistica
• Recapito della segreteria di redazione (telefono, fax, e-mail).•

Le richieste vanno inoltrate all’ufficio stampa ESCLUSIVAMENTE via mail all’indirizzo comunicazione@fcsorrento.com (solo ed esclusivamente per richieste inerenti STAMPA – FOTOGRAFI – OPERATORI RADIO E TV).

Potranno essere accreditati anche operatori di testate telematiche di informazione, la cui titolarità appartiene ad un giornalista iscritto all’Ordine professionale di riferimento.

Tutte le richieste pervenute oltre il limite di tempo prestabilito non verranno automaticamente prese in considerazione.

Per ogni richiesta/testata, potranno essere accreditati solo un giornalista iscritto regolarmente all’Ordine professionale e un fotografo/videoperatore (iscritto all’Ordine o un aspirante tale, la cui posizione è attestata dal direttore responsabile).

Gli aventi diritto potranno ritirare direttamente il loro titolo di ingresso presso lo sportello accrediti stampa poche ore prima della gara.

Per una questione logistica, indipendente dalla volontà della società, non è possibile garantire una postazione in cabina stampa.

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Club di Terzo Livello da dieci stagioni di fila, il Sorrento ha un fervido settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti nei campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 15). Si aggiungono al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 17 e l’Under 15 femminile, impegnate nei rispettivi campionati regionale.

#wearesorrento

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.