Tris rossonero

UN’ALTRA TRIPLETTA È SERVITA
 WIN Eccellenza: Sorrento-Valdiano 2-0
 WIN Juniores U18 : Sorrento-Savoia 2-0
 WIN Juniores U17: Sorrento-Abellinum 4-0

In archivio l’ennesimo hat-trick della stagione: tutte vincenti le 3 formazioni rossonere nell’ultimo turno dei rispettivi campionati.
La prima squadra, sotto una fitta pioggia, supera il Valdiano in campo e in classifica, piazzandosi alle spalle della capolista Agropoli (avversaria domenica prossima in trasferta). Una vittoria firmata Gargiulo e Sogliuzzo ma conquistata con una prestazione corale quasi perfetta.
Affermazione convincente anche per la Juniores Under18 contro un ostico Savoia. I rossoneri, in inferiorità numerica per oltre 1 ora di gioco, riescono lo stesso ad avere la meglio sui biancoscudati con un super Leone trai pali e due calci di rigore procurati da un incontenibile Vitale, trasformati da Guastella e Celentano. Dopo nove gare nessun punto è stato rimasto per strada e nel prossimo turno c’è la sfida alla seconda in classifica, arretrata di tre lunghezze.
Sì conferma macchina da gol la Juniores Under17 che regola l’Abellinum con un bel poker. Ottava vittoria in altrettante gare disputate, primato difeso con le reti di Di Maio, Gargiulo Alessandro e la doppietta di Ruocco.
Continuamo così ragazzi #chisifermaèperduto

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Club di Terzo Livello da dieci stagioni di fila, il Sorrento ha un fervido settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti nei campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 15). Si aggiungono al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 17 e l’Under 15 femminile, impegnate nei rispettivi campionati regionale.

#wearesorrento

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.