AL VIA LA NUOVA STAGIONE

La nuova stagione è ufficialmente iniziata: agli ordini di mister Maiuri, in un clima sereno e di grande entusiasmo, si è tenuto oggi il primo allenamento del Sorrento allo stadio Italia – dopo le visite mediche ed i test di rito. Il club nel frattempo ha provveduto a definire l’organigramma in vista dell’annata calcistica 2023/2024. Confermato alla presidenza del Sorrento Calcio l’avvocato Giuseppe Cappiello mentre al vice presidente Michele Mauro va anche la delega al marketing. La direzione generale è affidata a Benito Starace coadiuvato dal segretario Francesco Iaccarino, quella sportiva ad Alessandro Amarante. Davide Cacace è il nuovo responsabile dell’area tecnica con la quale collaborerà anche Roberto Parmegiani. Altro innesto nell’organigramma è quello della bandiera del club Alfonso Gargiulo, che svestirà i panni da calciatore per indossare quelli da team manager. A gestire l’area comunicazione sarà Gianluca Monti.

#sorrentoCè

Leave a comment

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Club di Terzo Livello da dieci stagioni di fila, il Sorrento ha un fervido settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti nei campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 15). Si aggiungono al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 17 e l’Under 15 femminile, impegnate nei rispettivi campionati regionale.

#wearesorrento

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.