AUSCOMAR GOLD SPONSOR

Il Sorrento Calcio 1945 Srl è lieto di annunciare che, a partire da questa stagione sportiva, Auscomar Insurance Brokers è Gold Sponsor del club rossonero.
Auscomar è una società di intermediazione assicurativa che nasce a fine anni ‘60 quale sezione di primaria agenzia marittima. Dall’iniziale operatività nel ramo trasporti, che rimane tuttora il “core business” dell’azienda, l’attività si è progressivamente estesa a tutti i rami assicurativi per dare spazio ad ogni genere di esigenza della Clientela.
Il quotidiano e storico rapporto con le principali Compagnie Assicurative Italiane ed Internazionali permette di avere un panorama completo delle evoluzioni dei prodotti assicurativi e quindi di essere sempre in grado di presentare alla Clientela le proposte più adeguate con il miglior rapporto qualità/prezzo.
La Società, anche grazie all’esperienza pluriennale del suo staff, è alla costante ricerca delle soluzioni più idonee a tutelare in modo prioritario gli interessi dei propri Clienti su tutti i fronti come analisi del rischio, suggerimenti per la limitazione dello stesso, predisposizione delle migliori forme di copertura e aggiornamento delle stesse, completa assistenza in caso di sinistro e facilitazione delle esigenze burocratiche.
Vanta una prestigiosa clientela sia italiana che internazionale che conferma la professionalità e correttezza della sua attività.

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Club di Terzo Livello da dieci stagioni di fila, il Sorrento ha un fervido settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti nei campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 15). Si aggiungono al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 17 e l’Under 15 femminile, impegnate nei rispettivi campionati regionale.

#wearesorrento

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.