Bentornato Costantino

Stefano Costantino è di nuovo un calciatore del Sorrento. Centrocampista, classe 1987, a Dicembre dello scorso anno lasciò la Costiera per accasarsi al Savoia dove ha chiuso la stagione disputando i Play-off. A luglio il trasferimento ad Ancona, nobile decaduta del calcio italiano impegnata nel campionato regionale di Eccellenza, ma il richiamo delle sirene sorrentine hanno avuto il sopravvento ed ora è pronto a dar il suo contributo nel gruppo guidato da mister Maiuri, già a partire dal match di domenica ad Agropoli.

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Club di Terzo Livello da dieci stagioni di fila, il Sorrento ha un fervido settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti nei campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 15). Si aggiungono al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 17 e l’Under 15 femminile, impegnate nei rispettivi campionati regionale.

#wearesorrento

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.