C…vediamo a scuola!

In occasione della Panini Week, questa mattina i nostri calciatori hanno regalato oltre 100 album Panini agli studenti delle quarte e quinte elementari dell’Istituto Comprensivo Sorrento. Travolti dall’entusiasmo dei ragazzi, Colombini, Martignago, Loreto, Kolaj e Ravasio hanno risposto ad una raffica di domande raccontando le loro esperienze di vita e di calcio. Foto, autografi, tante figurine (comprese quelle dedicate al Sorrento dalla collezione Panini) e altrettanti sorrisi per una mattinata che regalato grandi emozioni ai calciatori rossoneri.
Il fattivo interesse dell’ufficio istruzione del Comune insieme alla collaborazione della preside Denaro e della dirigente amministrativa Federica Elefante hanno contribuito a rendere perfetta l’organizzazione delll’appuntamento di oggi.

Sorrento Calcio 1945

segreteria@fcsorrento.com
media@fcsorrento.com

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Scuola Calcio Elite da cinque stagioni di fila ed un’intensa attività del settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti in tutti i campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 14). Quest’anno si è aggiunta al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 15 femminile, impegnata nel campionato regionale.

#sorrentocè

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.