Cioffi: “Reagito bene dopo Francavilla, prestazione di orgoglio”

“Abbiamo assistito ad un bello spettacolo in campo e sugli spalti – afferma Renato Cioffi -. Loro sono partiti meglio ma dopo i primi dieci minuti siamo cresciuti ed abbiamo creato diverse situazioni pericolose. Poi nella seconda parte della ripresa sono tornati fuori loro e quindi direi che il pareggio è stato giusto”. Cioffi ha avuto dai suoi la risposta di orgoglio che aveva chiesto: “Dopo il match di Francavilla abbiamo risposto bene sotto il profilo dell’orgoglio, i ragazzi hanno fatto il loro dovere dando l’anima contro una avversaria di valore. In generale sono soddisfatto perché bisogna capire il campionato che deve fare il Sorrento in questo girone così competitivo. L’importante è arrivare il prima possibile al nostro obiettivo, adesso ci attendono due trasferte impegnative contro compagini di valore e su campi difficili”.

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Club di Terzo Livello da dieci stagioni di fila, il Sorrento ha un fervido settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti nei campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 15). Si aggiungono al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 17 e l’Under 15 femminile, impegnate nei rispettivi campionati regionale.

#wearesorrento

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.