FESTA DEL SANTO PATRONO

Oggi Sorrento è in festa per Sant’Antonino, Patrono della città che rappresenta per l’intera comunità un simbolo di devozione sul quale fare affidamento. Don Luigi Di Prisco ha accolto nei giorni scorsi una delegazione di calciatori rossoneri all’interno della Basilica di Sant’Antonino dando modo a Carillo, Guarracino e Musso di rendere omaggio – a nome di tutto il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. – a Sant’Antonino e nel contempo di conoscerne meglio la storia e le opere.

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Club di Terzo Livello da dieci stagioni di fila, il Sorrento ha un fervido settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti nei campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 15). Si aggiungono al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 17 e l’Under 15 femminile, impegnate nei rispettivi campionati regionale.

#wearesorrento

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.