Sono in vendita i biglietti per assistere a Sorrento-Catania in programma domenica alle ore 20 allo stadio Viviani di Potenza.
I tagliandi riservati ai tifosi rossoneri potranno essere acquistati – al prezzo unico di 15 euro – esclusivamente presso lo stadio Italia.
I tagliandi riservati agli ospiti saranno invece 120 e verranno emessi dal Box Office di via Giacomo Leopardi a Catania, soltanto previo l’acquisto di un ticket per il pullman per recarsi a Potenza – così come determinato dal Gos su indicazione dell’ONMS.
Il prezzo dei biglietti del settore ospiti è di 15 euro e la vendita si concluderà sabato alle ore 19.
Queste le info stradali
Per i tifosi del Sorrento uscita obbligatoria Potenza Ovest, proseguire per lo snodo di Gallitello e poi imboccare via Vaccaro fino all’intersezione di viale Dante che dovrà essere percorso fino all’intersezione con viale Marconi (passando per via Verdi) ove sarà possibile parcheggiare a partire dalla BNL e fino alla rotonda del Seminario.
Per i tifosi del Catania – uscita obbligatoria Potenza Centro, proseguire per ponte Musumeci e poi viale Marconi, via Nazario Sauro ed infine via Viviani.
N.B. I tifosi, sia locali che ospiti, sono invitati a prendere visione dei Modelli di Prevenzione adottati dal Sorrento Calcio 1945 e disponibili sul sito ufficiale del club.
