Juniores | Russo: “Contro la Casertana con cattiveria e rispetto”

Giulio Russo e la sua Juniores stanno preparando con dovizia di particolare la sfida di domani con la Casertana (ore 14.30 allo stadio Italia). “È motivo di orgoglio vedere che molti ragazzi stanno lavorando spesso agli ordini di Cioffi – afferma mister Russo -, questo vuol dire che stiamo facendo bene ma i giovani non debbono affatto distrarsi, anzi debbono portare poi un valore aggiunto alla Juniores. A Francavilla abbiamo reagito bene al primo momento di difficoltà di questa stagione e ciò mi fa essere fiducioso – continua Russo -. La Casertana si affronta con cattiveria e con rispetto trattandosi di una società blasonata e di grande tradizione. Dobbiamo approfittare del turno di riposo del San Giorgio e provare ad agganciarli al primo posto, vogliamo andarci a prendere quello che ci meritiamo”.

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Club di Terzo Livello da dieci stagioni di fila, il Sorrento ha un fervido settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti nei campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 15). Si aggiungono al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 17 e l’Under 15 femminile, impegnate nei rispettivi campionati regionale.

#wearesorrento

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.