Le prime dichiarazioni di Mario Terracciano

terracciano
C’E’ LA FIRMA | MARIO TERRACCIANO A SORRENTO

“Ho accettato di affrontare per la prima volta in Eccellenza perché Sorrento è una piazza che merita ben altri palcoscenici. Vestire la maglia del Sorrento è per me motivo di orgoglio. Sappiamo di essere obbligati a vincere, pur consapevoli che vincere non è mai facile in nessuna categoria”.

“Avere una difesa solida non è soltanto merito di chi interpreta tale reparto bensì è il frutto del grande lavoro di tutta la squadra. È ovvio che ogni partita presenterà delle insidie perché ogni squadra vorrà fare bella figura contro il Sorrento in qualsiasi momento del campionato”.

“Mi auguro che i tifosi ci seguano sempre numerosi, perché ad ogni calciatore fa sempre piacere sentire il calore della propria gente. Sono sicuro che con i risultati il pubblico di Sorrento risponderà in massa, con l’augurio che a fine campionato potremo festeggiare tutti insieme il salto di categoria”.

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Club di Terzo Livello da dieci stagioni di fila, il Sorrento ha un fervido settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti nei campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 15). Si aggiungono al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 17 e l’Under 15 femminile, impegnate nei rispettivi campionati regionale.

#wearesorrento

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.