Mister Cioffi nel postpartita: “E’ stato un Sorrento gagliardo”

“Sapevamo che non era facile, siamo stati bravi a venire a capo della Mariglianese”, così Renato Cioffi ha commentato il successo del Sorrento all’esordio in campionato. Una vittoria importante quella conseguita dai rossoneri: “Loro avevano già giocato in Coppa e quindi più ritmo partita – spiega Cioffi – ma noi abbiamo tenuto bene, corso tanto e a tratti anche palleggiato come piace a me”. Legittima la soddisfazione del tecnico: “Ho visto buone combinazioni, come in occasione del secondo gol, e sono convinto che di partita in partita cresceremo anche perché abbiamo lavorato sodo e ora ci serve mettere minuti nelle gambe. Lo faremo già nei prossimi giorni visto che allo stadio Italia ci attendono mercoledì la Nocerina in Coppa e poi domenica prossima il Matino”

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Club di Terzo Livello da dieci stagioni di fila, il Sorrento ha un fervido settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti nei campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 15). Si aggiungono al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 17 e l’Under 15 femminile, impegnate nei rispettivi campionati regionale.

#wearesorrento

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.