Sabato 19 torna la Juniores allo stadio Italia

La Juniores del Sorrento torna in campo contro la Mariglianese e da adesso non si fermerà più. Finite le soste, sabato 19 Febbraio inizia la lunga volata finale per la formazione di mister Giulio Russo: “Ci apprestiamo ad affrontare la Mariglianese e lo faremo consapevoli di aver preparato al meglio questa partita – dice il tecnico rossonero -, avremo di fronte una squadra ostica e organizzata come abbiamo scoperto all’andata. Vogliamo vincere e restare in testa alla classifica, saranno nove finali da affrontare però una alla volta con la dovuta concentrazione. Testa, dunque, a domani e guai a sottovalutare questa rivale”.

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Club di Terzo Livello da dieci stagioni di fila, il Sorrento ha un fervido settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti nei campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 15). Si aggiungono al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 17 e l’Under 15 femminile, impegnate nei rispettivi campionati regionale.

#wearesorrento

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.