Sorrento-Fasano 2-1 | Cioffi: “Complimenti alla squadra”

“Abbiamo giocato, creato e meritato anche in dieci”. Renato Cioffi sorride dopo il gran successo sul Fasano: “Nonostante nel secondo tempo fossimo in inferiorità numerica abbiamo avuto diverse chance per chiudere la gara. Dobbiamo essere soddisfatti, noi come staff e la società, per questa vittoria e per quello che stiamo facendo. Unico rammarico è dover aggiungere gli infortuni di Gargiulo e Cassata a quelli di Cacace e Acampora. Adesso, però, godiamoci questa bella affermazione prima di pensare al Casarano. Sono quattro risultati utili consecutivi figli delle prestazioni che stiamo facendo e che certificano la nostra crescita. Merito ai ragazzi per l’impegno che stanno mettendo ma anche per le trame di gioco che hanno espresso”.

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Club di Terzo Livello da dieci stagioni di fila, il Sorrento ha un fervido settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti nei campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 15). Si aggiungono al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 17 e l’Under 15 femminile, impegnate nei rispettivi campionati regionale.

#wearesorrento

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.