Sorrento-Nardò 0-0 | Rizzo e Mansi in sala stampa

Francesco Rizzo e Davide Mansi analizzano con lucidità il pari contro il Nardò: “Siamo rammaricati, avremmo voluto i tre punti e forse ci è mancata un po’ di cattiveria sotto porta – dice l’ex esterno della Nocerina -. Peccato perché ci manca qualche vittoria come questa che avremmo meritato di centrare. Servirà sfoderare un pizzico di determinazione in più già a partire dal match con il Lavello”. Mansi fa eco al suo compagno: “Siamo stati anche sfortunati in tre o quattro occasioni, queste sono partite difficili e vanno fatti i complimenti al Nardò, che siamo stati bravi a contenere. Non è semplice difficile riuscire a dare sempre il 100% in un campionato così pieno di impegni ravvicinati, però magari ogni volta c’è uno di noi che riesce a supportare chi è meno brillante e così si va avanti, tutti insieme. Mercoledì sarà un’altra battaglia”.

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Club di Terzo Livello da dieci stagioni di fila, il Sorrento ha un fervido settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti nei campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 15). Si aggiungono al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 17 e l’Under 15 femminile, impegnate nei rispettivi campionati regionale.

#wearesorrento

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.