SALA STAMPA | Battipagliese-Sorrento 0-2

L’allenatore del Sorrento, Antonio Guarracino: “Una vittoria bellissima, sono felicissimo. Pian piano sta uscendo fuori il Sorrento che voglio, una squadra arcigna e ordinata, che concede poco e che riesce a sfruttare con cinismo le disattenzioni degli avversari.
Nonostante la classifica dice che la Battipagliese è tra le ultime della classe, una partita qui al Pastena non è e non sarà mai semplice contro questa squadra, un organico di tutto rispetto allenata da un tecnico esperto e con alle spalle una società blasonata. Siamo stati bravi ad arginare le migliori qualità della Battipagliese e ancor di più a punirli al momento oppurtuno con una intuizione perfetta del nostro capitano che ha letto meglio di Criscuolo quella palla lunga.”

Il difensore rossonero Antonio Guarro: “Sapevamo bene che sarebbe stato un impegno difficile ed infatti così è stato. Sbaglia chi afferma di aver raggiunto il massimo risultato con il minimo sforzo perché, se la Battipagliese non si è mai resa realmente pericolosa, il merito è tutto nostro che siamo stati bravi a contenerla. Ci godiamo questo successo e da martedì ci concentreremo sul prossimo impegno per cercare di allungare la striscia positiva”

Sorrento Calcio 1945

segreteria@fcsorrento.com
media@fcsorrento.com

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Scuola Calcio Elite da cinque stagioni di fila ed un’intensa attività del settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti in tutti i campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 14). Quest’anno si è aggiunta al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 15 femminile, impegnata nel campionato regionale.

#sorrentocè

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.