ESORDIO TRA I PRO PER PETRONE

Una grande soddisfazione per Bruno Petrone ma anche per tutta la società ed in particolare per il settore giovanile capeggiato da Pasquale Ottobre. L’esordio tra i professionisti del sedicenne centrocampista offensivo che ha calcato il terreno di gioco del Pinto nel finale di Casertana-Sorrento riempie di orgoglio il nostro club e rende merito al grande lavoro del vivaio che vede l’Under 17 al primo posto nel suo girone e già qualificata ai play off con ambizioni importanti per la post season.

Sorrento Calcio 1945

segreteria@fcsorrento.com
media@fcsorrento.com

la prima squadra

Il Sorrento partecipa al campionato nazionale di Serie C, le gare interne si svolgono allo stadio Viviani di Potenza in attesa della ristrutturazione dello stadio Italia di Sorrento.

le giovanili

Scuola Calcio Elite da cinque stagioni di fila ed un’intensa attività del settore giovanile: le formazioni rossonere sono presenti in tutti i campionati nazionali giovanili (dalla Primavera all’Under 14). Quest’anno si è aggiunta al novero delle formazioni rossonere anche l’Under 15 femminile, impegnata nel campionato regionale.

#sorrentocè

Accanto all’ambizioso progetto tecnico – miriamo ad avviare un percorso che coinvolga tutte le componenti di un club calcistico, dal singolo tifoso alle tantissime realtà produttive del territorio. Siamo attenti anche all’aspetto sociale del calcio e scendiamo in campo con la squadra “for special” nel campionato paralimpico sperimentale Figc.